Saas-Fee è un tipico villaggio montano arroccato ai piedi del ghiacciaio di Fee, con Saas-Almagell e Saas-Grund fa parte di un comprensorio conosciuto in Svizzera come la "perla delle Alpi"; è senza dubbio una delle più attrezzate stazioni invernali di tutta la Svizzera. A Saas-Fee le auto sono proibite, vi sono due parcheggi con circa tremila posti a breve distanza dal paese, dove invece si circola con vetture elettriche messe a disposizione dagli alberghi. A disposizione degli ospiti che sciano e di quelli che non sciano ci sono impianti quasi avveniristici: Metro Alpin, la ferrovia sotterranea più alta del mondo, porta il visitatore al centro di un mondo immerso nei ghiacciai, fino al ristorante girevole proprio alla fine del percorso.

Un'occasione ideale per godersi una località alpina nella piacevole atmosfera di un albergo a gestione famigliare.
Le camere confortevoli (30 letti),la sala accogliente e il simpatico bar dell'albergo sono l'ideale sia per rilassarsi che per trascorrere qualche ora in allegra compagnia.

Nella "Skihütte" si possono apprezzare in particolar modo un pranzo o una cena raffinata,"à la Carte" E chi invece vuole fare un po´di movimento,trova a pochi passi le funivie e gli skilift.

 

Webcam 3500 mt. - Webcam paese

METEO

Proprietario di lingua italiana

MAPPE PISTE
CONSULTA I PREZZI
INDIETRO